28 marzo 2020

Saluto del Presidente

Come già si vociferava, ieri purtroppo è arrivata dalla Federazione la notizia ufficiale della definitiva sospensione di tutti i campionati italiani di rugby.

Una decisione che mi aspettavo, visto il perdurare di questa pandemia che sta mettendo a dura prova la nostra Nazione, ma che ciononostante mi lascia molto rammaricato e deluso per i tanti sforzi profusi da noi tutti, finalizzati alla disputa dell’ennesima stagione con il Rugby Lainate protagonista, che invece ho visto svanire, vanificati da un nemico invisibile, infido e pericolosissimo.

Prima di tutto però pensiamo alla salute di tutti i nostri atleti e ai loro famigliari.

Naturalmente ci allineiamo a questa decisione con la speranza di tornare a calcare i campi al più presto ed a tale proposito mi farebbe estremamente piacere ricevere notizie da tutti i componenti della nostra famiglia, dai Seniores ai piccoli della Under 6. Sapere da voi che tutto stia andando bene, sarebbe di sollievo in questi giorni di solitudine e mi darebbe forza, nella speranza di poterci rivedere prestissimo ed a tal proposito vi esorto a non mollare ed a mettere in campo tutta la vostra grinta, caparbietà e tanta attenzione affinchè possiate farvi trovare pronti, fisicamente e moralmente, per la prossima stagione, a cominciare dagli allenamenti di preparazione che, speriamo che questo maledetto Coronavirus. ci permetta di svolgere il prima possibile.

Un saluto e un augurio a tutti, Giulio Nazzari

Aprile 2020

Chi ne avesse necessità e volesse la ricevuta dell'iscrizione alla stagione sportiva 2019/20 per la detrazione nel 730, può compilare il modulo cliccando qui sotto. Appena possibile vi sarà inviata via mail.

Vuoi Contattarci per una prova o per maggiori informazioni?

Telefono: +39 02 9357 2030

e-mail: info@rugbylainate.it

Indirizzo campi:

Via Circonvallazione Ovest 1,

20020 Lainate (MI)


Vuoi inserire la tua pubblicità, per promuovere il tuo lavoro o la tua azienda?

Scrivici a: info@rugbylainate.it