OLD Kaimans

Ogni rugby club ha i suoi Old; qualcuno pretende che senza Old non ci sia il rugby, ma si pretendono tante cose.

Sia come sia, a Lainate gli Old ci sono, eccome!

Li potete vedere “quasi” ogni venerdi verso le 20 aggirarsi per il campo, all’inizio con una certa circospezione, man mano con maggior vigoria ed impegno, toccando l’apice dell’attivismo nell’immancabile terzo tempo.

Nel gruppo c’è di tutto: ex giocatori ovviamente, qualcuno riapparso dopo anni, il Consigliere, l’ex Consigliere, addirittura ex Presidenti.

E i nuovi adepti, quelli che han portato i figli a provare e son rimasti fulminati sulla strada di Damasco, dove il pallone tondo, con l’aiuto di qualche birra, diventa miracolosamente ovale.

Gli Old partecipano a Tornei a loro dedicati, preferibilmente in primavera/autunno quando il clima è più favorevole; hanno anche cominciato ad organizzarne di tornei, e siccome a loro piace che la parola “sostegno” abbia un senso, questi eventi di solito sono a favore di qualche nobile causa.

Insomma non ci sono scuse: se avete più di 35 anni, riuscite a stare in piedi o addirittura vi muovete di corsa (senza esagerare) venite a provare cosa vuol dire essere un Old, armati di pantaloncini e scarpette.

C’è spazio per tutti, anche per gli astemi!

Gli "OLD" si allenano il venerdì dalle ore 20.00 al nostro campo, ti aspettiamo!